Barrow e Sean Wotherspoon insieme per una capsule collection

Barrow, marchio italiano di streetwear nato nel 2020, e Sean Wotherspoon, uno dei più noti collezionisti e designer di sneaker, hanno collaborato per una capsule collection esclusiva.

La collezione, che sarà disponibile a partire da dicembre 2024, comprende quattro capi in edizione limitata: una giacca denim con toppe ispirate all’on the road U.S.A, una felpa tartan mogano con stampe innovative ad effetto ‘graffiti’, un set di pantalone in velluto a coste con applicazioni laterali aranciate e felpa patchwork a quadri sui toni dell’autunno ed infine un set di pantalone – camicia patchwork con dettaglio a rilievo sul retro.

I capi sono realizzati in Italia con materiali di alta qualità e presentano un taglio boxy che si adatta a qualsiasi silhouette.

La fusione di vintage e innovazione

La capsule collection Barrow x Sean Wotherspoon è una fusione di vintage e innovazione. I capi sono ispirati all’armadio vintage dei genitori di Sean Wotherspoon, ma sono reinterpretati in chiave moderna con stampe e dettagli originali.

La collaborazione come trampolino di lancio per Barrow

La collaborazione con Sean Wotherspoon rappresenta un importante traguardo per Barrow, che si sta affermando come uno dei brand streetwear più interessanti del panorama italiano.

L’obiettivo del marchio è crescere sul mercato europeo e conquistare nuovi mercati, come l’Asia e gli Stati Uniti.

Related articles

New Era x Central Cee: La collab in Limited Edition da non perdere

Ragazzi, il 2025 è appena diventato più caldo: New...

EYEPETIZER x NOVE25: L’occhiale “Frenchie” disponibile dal 4 Marzo

Un'Unione di Creatività e Stile EYEPETIZER, marchio eyewear che unisce...

Craig Green x Eastpak: l’unione tra utilità e design trapuntato

Craig Green ed Eastpak hanno unito le forze per...

New Era lancia “The Trucker”: un’icona Americana rinasce

New Era, leader mondiale nell'abbigliamento per la testa, riporta...

The North Face Mountain Jacket: 40 anni di icona e innovazione

The North Face celebra un traguardo importante: 40 anni...