Barrow, marchio italiano di streetwear nato nel 2020, e Sean Wotherspoon, uno dei più noti collezionisti e designer di sneaker, hanno collaborato per una capsule collection esclusiva.
La collezione, che sarà disponibile a partire da dicembre 2024, comprende quattro capi in edizione limitata: una giacca denim con toppe ispirate all’on the road U.S.A, una felpa tartan mogano con stampe innovative ad effetto ‘graffiti’, un set di pantalone in velluto a coste con applicazioni laterali aranciate e felpa patchwork a quadri sui toni dell’autunno ed infine un set di pantalone – camicia patchwork con dettaglio a rilievo sul retro.
I capi sono realizzati in Italia con materiali di alta qualità e presentano un taglio boxy che si adatta a qualsiasi silhouette.
La fusione di vintage e innovazione
La capsule collection Barrow x Sean Wotherspoon è una fusione di vintage e innovazione. I capi sono ispirati all’armadio vintage dei genitori di Sean Wotherspoon, ma sono reinterpretati in chiave moderna con stampe e dettagli originali.
La collaborazione come trampolino di lancio per Barrow
La collaborazione con Sean Wotherspoon rappresenta un importante traguardo per Barrow, che si sta affermando come uno dei brand streetwear più interessanti del panorama italiano.
L’obiettivo del marchio è crescere sul mercato europeo e conquistare nuovi mercati, come l’Asia e gli Stati Uniti.