Aminé x New Balance 610 “The Mooz” celebra il Club Banana label

Aminé, artista Grammy-nominated, ha collaborato con New Balance per lanciare la sua versione del 610, la silhouette che fa riferimento al suo Club Banana label. Aminé si unisce ad altri importanti collaboratori di New Balance, come Joe Freshgoods e Bodega, che hanno entrambi lavorato sul 610 nel 2023.

La sneaker, chiamata “The Mooz”, è caratterizzata da una colorazione marrone e gialla che ricorda una banana matura. La tomaia è realizzata in un mix di mesh e pelle lucida, con accenti iridescenti sulla punta, sul quarter panel e sul tallone. Altri dettagli includono un badge “610” sul lato laterale con una banana fluttuante all’interno, il logo del volto di Aminé sul tallone sinistro e una banner co-branded Aminé x New Balance sulle linguette sopra il sistema di allacciatura a toggle. I due tiranti posteriori possono essere anche sganciati in modo da poterli infilare insieme, rendendoli facili da trasportare. La scarpa sarà inoltre fornita in una confezione speciale con accessori extra.

Disponibilità e prezzo

Le Aminé x New Balance 610 “The Mooz” saranno disponibili a partire dal 22 agosto 2023, in esclusiva su clubbanana.com. Il prezzo non è ancora stato annunciato.

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...