33 anni dopo il primo rilascio ed in occasione del Nike Air Max Day 2020. Nike rende omaggio alle innumerevoli silhouette Air Max presentate nel corso degli anni e all’innovativa tecnologia Air.
In questa release, troveremo sette stili totali, che vanno dai classici rinnovati alle nuove versioni dell’ultimo stile Maxes di Nike.
Le offerte sono contrassegnate da un Air Max 90 “Reverse Duck Camo”. Una versione invertita della classica Air Max 90 del 2013 , “Reverse Duck Camo” offre un motivo mimetico, il quale ribalta le tonalità di base del suo predecessore usando il rosso vibrante come colore primario e il nero per i particolari.
Invece i metalli preziosi brillano sull’Air Max 90 “Metallic Pack”, una tripletta di stili che era originariamente disponibile esclusivamente su Nike By You . Con scintillanti tomaie in vernice color oro, argento e oro rosa. Ognuna presenta un aspetto audace accentuato da un intermedio bianco e una suola Air Max grigia.
Infine, l’ Air Max 2090 si presenta con due colorazioni più tecnicamente inclinate: una bianca / nera con accenti blu e rossi stile “Lava Glow”. Con tomaie sintetiche e particolari sul tallone, ognuno di questi stili è improntato alla sostenibilità e ad un futuro elettrico.
Le Nike Air Max Day 2020 saranno disponibili sul sito Nike SNKRS e tramite rivenditori scelti il 26 marzo.
I prezzi al dettaglio per il momento non sono ancora stati annunciati.