La Air Jordan 4 avranno un bel seguito nel 2022, con diverse uscite hot-ticket confermate per la prima metà del 2022. La prima a rompere il silenzio è stata la Red Thunder 4s a Gennaio, mentre la Jordan 4 “Infrared” è ancora in cima alla lista delle uscite attese per l’anno corrente. Un nuovo style è pronto a rubare la scena, stiamo parlando delle Air Jordan 4 “Military Black”, uno style rivelato per la prima volta a metà del 2021.
Analizziamo lo style
Con un soprannome derivato dall’originale Jordan 4 “Military Blue”, questo nuovo style prevede una composizione simile di tomaie bianche e grigie con il nero che funge da colore principale sull’intersuola, occhielli e tacco. Anche il Box prevede un nuovo arrangiamento, in quanto presenta il logo vintage “Flight” sopra un motivo speckle.
Data di uscita
Attualmente, la data di uscita su Nike SNKRS delle Air Jordan 4 “Military Black” non è ancora stata ufficialmente comunicata da Nike. Restate connessi per non perdere gli sviluppi di questa release che tanto farà parlare di se in questi primi mesi del 2022.