Nina Chanel Abney reinterpreta l’iconica Air Jordan 3

L’artista americana Nina Chanel Abney, residente a New York, torna a collaborare con Jordan Brand dopo il successo della sua linea Air Jordan 2 del 2022. Questa volta, la sua creatività si posa sull’iconica silhouette dell’Air Jordan 3, rivisitandola per l’estate 2024.

Materiali premium e dettagli unici

Realizzata con materiali di prima qualità, la nuova Air Jordan 3 sfoggia una combinazione di colori Bicoastal, nero, malachite e Fossil. I dettagli co-branded e gli speciali hangtag richiamano le precedenti collaborazioni di Abney con Jordan Brand. Tra gli elementi distintivi troviamo il logo “Nike Air” sul tallone, la tomaia in tela e suede e i lacci in corda. Inoltre, la release sarà accompagnata da una collezione di abbigliamento coordinata per un look completo e alla moda.

Data di uscita e prezzo

La Nina Chanel Abney x Air Jordan 3 uscirà il 20 giugno 2024 presso rivenditori Jordan Brand selezionati, sia nei negozi fisici che online, incluso Nike.com. Disponibile in taglie da donna, avrà un prezzo di 230€ circa.

Un connubio di arte e streetwear

L’ultima collaborazione tra Nina Chanel Abney e Jordan Brand entusiasmerà sicuramente gli appassionati di sneaker e di moda. Grazie allo stile unico dell’artista e all’iconica silhouette dell’Air Jordan 3, questa collezione è destinata a lasciare il segno nel mondo delle sneaker. Non perdere l’occasione di accaparrarti un pezzo di questa speciale partnership tra arte e sportswear!

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...