Air Jordan 2 Low x Off-White, immagini ufficiali

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della sua collezione “Dear Summer” tramite Nike SNKRS, Virgil Abloh ha già messo gli occhi sul prossimo progetto: una Off-White x Air Jordan 2 Low.

Virgil ha da sempre dimostrato un occhio di riguardo per la famiglia Air Jordan, ma la sua passione si è manifestata solo su alcune delle silhouette Air Jordan più popolari della linea dei 35 modelli. Storicamente, la Air Jordan II è stata trascurata rispetto alla AJ1 e la AJ3, ma la collaborazione con Virgil Abloh potrebbe segnare la rinascita della sneaker. Una colorazione Chicago Bulls-friendly “White/Sail/Red/Grey” è prevista per una dei due style che animeranno la collaborazione.Come è diventato consuetudine di ogni collaborazione tra NIKE, Inc. e il direttore artistico della collezione maschile di Louis Vuitton, troviamo il testo in Helvetica sul lato mediale della sneakers. Sono previsti anche lacci con zip, schiuma a vista e serie aggiuntive di lacci, ma ciò che è più sorprendente delle prossime Air Jordan 2 low-top sono l’intersuola “consumata” e la firma di Jordan sul pannello laterale della caviglia.

Data di uscita

La data di uscita delle Air Jordan 2 Low x Off-White non è ancora stata comunicata. Penso che dovremmo attendere la release delle “Dear Summer” per procedere alla release di queste AJ2. Attiva le notifiche per non perderti gli sviluppi di questa release.

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...