A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della sua collezione “Dear Summer” tramite Nike SNKRS, Virgil Abloh ha già messo gli occhi sul prossimo progetto: una Off-White x Air Jordan 2 Low.
Virgil ha da sempre dimostrato un occhio di riguardo per la famiglia Air Jordan, ma la sua passione si è manifestata solo su alcune delle silhouette Air Jordan più popolari della linea dei 35 modelli. Storicamente, la Air Jordan II è stata trascurata rispetto alla AJ1 e la AJ3, ma la collaborazione con Virgil Abloh potrebbe segnare la rinascita della sneaker. Una colorazione Chicago Bulls-friendly “White/Sail/Red/Grey” è prevista per una dei due style che animeranno la collaborazione.Come è diventato consuetudine di ogni collaborazione tra NIKE, Inc. e il direttore artistico della collezione maschile di Louis Vuitton, troviamo il testo in Helvetica sul lato mediale della sneakers. Sono previsti anche lacci con zip, schiuma a vista e serie aggiuntive di lacci, ma ciò che è più sorprendente delle prossime Air Jordan 2 low-top sono l’intersuola “consumata” e la firma di Jordan sul pannello laterale della caviglia.
Data di uscita
La data di uscita delle Air Jordan 2 Low x Off-White non è ancora stata comunicata. Penso che dovremmo attendere la release delle “Dear Summer” per procedere alla release di queste AJ2. Attiva le notifiche per non perderti gli sviluppi di questa release.