Anche se la Air Jordan 1 ha recentemente ottenuto un restyling in GORE-TEX perfetto per gli elementi, la silhouette si sta preparando per l’estate attraverso stili accattivanti. Un esempio è l’imminente colorway “Volt” che andrà a vestire lo style delle Jordan Retro High OG.
Analizziamo lo style
Come illustrato nei primi mock-up della sneaker trapelati nei mesi scorsi, il color-blocking segue lo stile inaugurale “Chicago”, con basi “bianco” e sovrapposizioni a contrasto intorno alla punta, lungo la lingua e attraverso il collare e il tallone. L’unica cosa che contraddistingue questo style dalla “Chicago” è la colorazione adottata per le sovrapposizioni. Infatti non troviamo il classico “University Red” ma bensì un vibrante tono “Volt”. A contrasto troviamo gli swooshes, “Wings” e il collar i quali mantengono una semplice colorazione “Black”.
Data di uscita e dove acquistarle
Attualmente vi è ancora tempo per scoprire ed innamorarsi di questa sneakers. La data di uscita delle Air Jordan 1 “Volt” è fissata per il mese di Giugno e sarà possibile acquistarla mediante raffle sull’app ufficiale Nike SNKRS.