Air Jordan 1 Royal Reimagined 2023: dettagli della nuova release

Le Air Jordan 1 Royal Reimagined 2023 sono la prossima colorway originale del 1985 a ricevere il trattamento “Reimagined” per le festività del 2023. La serie “Reimagined” di Jordan Brand è stata progettata per offrire release classiche con un nuovo tocco.

Design e caratteristiche

Questa versione delle Air Jordan 1 arriverà in una colorazione classica Black, Royal Blue e White. A differenza delle altre release “Reimagined”, questa verrà fornita con una costruzione in suede completa che sostituisce la tradizionale costruzione in pelle utilizzata nella release originale. Presenta una base nera con Swooshes, sovrapposizioni, etichette sulla linguetta “Nike Air” e marchio sulla soletta Royal Blue. Le “Wings” nere sulla caviglia su un’intersuola bianca e una suola in gomma Royal Blue completano il design. La scarpa sarà alloggiata in una confezione speciale e disponibile in taglie familiari.

Data di rilascio delle AJ1 Royal Reimagined

Le Air Jordan 1 High OG “Royal Reimagined” dovrebbero essere rilasciate il 4 novembre 2023 presso i rivenditori Jordan Brand selezionati in negozio, online e su Nike.com. Il prezzo di vendita al dettaglio è fissato a 180 €.

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...