Anche se l’Air Jordan 1 potrebbe semplicemente affidarsi alle colorazioni originali per essere una delle sneakers più ambite del momento, la silhouette continua a sperimentare con toni, costruzioni e altro ancora.
AJ1 Retro High OG “Starfish”
Di recente, il modello Retro High OG, che ricorda da vicino il progetto di Peter Moore di 37 anni fa, è apparso in un ensemble “White/Starfish” che grida “estate”. Tuttavia, se gli investigatori affidabili hanno ragione, il paio è destinato a uscire come parte della linea Air Jordan autunno/inverno. Come le proposte “Shattered Backboard” di un tempo, l’imminente retro è caratterizzato da uno strato di base “incolore” che permette anche al più piccolo contrasto della tomaia di godere dei riflettori. L’arancione brillante non ha problemi a rubare la scena, lavorando in tandem con “Sail” e il marrone intenso per mantenere l’insieme relativamente facile da digerire. Sotto i piedi, la Jordan 1 opta per un’intersuola leggermente ingiallita, che richiama l’era del debutto della sneaker.
Data di uscita e dove acquistarle
Godetevi le prime immagini ufficiali delle Air Jordan 1 Retro High OG “Starfish” e aspettatevi un’uscita di Nike SNKRS (Clicca qui per accedere) a Settembre per 170 dollari.