La Air Jordan 1 “Lost & Found” – precedentemente chiamata “Chicago Reimagined” – potrebbe essere la release più attesa del 2022. Dopo numerosi leak e teaser, le immagini ufficiali di questa colorazione invecchiata sono finalmente emerse con poco più di un mese di anticipo rispetto alla data di uscita di novembre.
Analizziamo lo style
Immersiva in ogni dettaglio, dalla scatola ai materiali stessi, la “Lost & Found” dipinge una scena vivida del ritrovamento di un set di “Chicago” 1 nello scantinato/deposito di un negozio a conduzione familiare. Utilizzando una specifica ispirata alla controparte rilasciata nel 1994, la scarpa presenta dettagli invecchiati e invecchiati su tutta la superficie. La pelle del colletto, del pannello centrale e della punta, ad esempio, è fortemente screpolata, a complemento della finitura polverosa della suola e dei graffi presenti sulla confezione. E per ampliare ulteriormente la narrazione, il Jumpman ha incluso una fattura di ispirazione vintage in ogni paio.
Data di uscita e dove acquistarle
La data di uscita delle Air Jordan 1 “Lost & Found” è prevista per il 19 novembre 2022 tramite l’app ufficiale Nike SNKRS (clicca qui per accedere) e rivenditori selezionati.