Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined” per l’estate 2025. Questa nuova versione promette di combinare gli elementi amati del modello originale del 1985 con un tocco innovativo, in linea con il trattamento “Reimagined” che sta caratterizzando le ultime release.

Un omaggio all’Università del North Carolina

La sneaker presenta i colori iconici Dark Powder Blue e Sail, mantenendo il classico color blocking che ha reso famosa la Air Jordan 1. La base bianca è valorizzata dalle sovrapposizioni in Powder Blue, un chiaro riferimento all’Università del North Carolina, alma mater di Michael Jordan.

Look vintage con dettagli moderni

Simile alla versione “Lost and Found”, la “UNC Reimagined” avrà un aspetto invecchiato con una pelle craquelata, che le conferirà un look vintage. Il resto del design rimarrà fedele al classico tema UNC che ha fatto della Air Jordan 1 un pezzo senza tempo nella cultura delle sneaker.

Data di uscita e prezzo

La Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined” sarà disponibile presso selezionati rivenditori Jordan Brand, sia fisici che online, incluso Nike.com. Il prezzo di retail è fissato a 180 Euro.

I fan della Air Jordan 1 dovrebbero segnare l’estate 2025 sul calendario. Questa release promette di offrire il perfetto equilibrio tra nostalgia e design moderno, diventando un must-have per gli appassionati di sneaker.

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...

Supreme x Nike SB Dunk Low “White/Metallic Silver”: Un Classico Moderno

Preparatevi a segnare il calendario! La collaborazione leggendaria tra...