Negli anni, questa sneakers, è stata alterata, colorata e addobbata nei modi più strani e oggi, finalmente, ritorna alle sue origini volta a celebrare il patrimonio profondamente radicato del marchio stesso. Ecco nascere il nuovo style “Heritage”, una chiara rivisitazione dei primi style presentati proprio da Jordan Brand che vedrà cadere la sua data di uscita, nel mese di Aprile.
Lo style delle Air Jordan 1 “Heritage”
Come Travis Scott e Fragment hanno recentemente fatto, anche questo nuovo style, trae ispirazione dalle vecchie riviste di Jordan dove questa colorazione veniva pubblicizzata. A differenza di allora, oggi, il rosso prende il comando sulla palette, vestendo la punta, lo Swoosh, le alette della caviglia e il contatore del tallone. Altrove, il bianco, costituisce la maggior parte della struttura esterna, con dettagli oscurati sul collar e sui lacci.
Data di uscita
Nell’attesa che vengano rilasciate le immagini ufficiali, possiamo comunicarvi che la data di uscita delle Air Jordan 1 “Heritage” è attualmente fissata per il 9 Aprile 2022, alle ore 09:00 mediante raffle sull’app ufficiale Nike SNKRS.