Da anni ormai, Nike ci ricorda di “Have A Nike Day”. Lo slogan è diventato oramai parte della line-up del marchio, ispirando molte release degne di nota. Dopo una breve pausa, il tema, caratterizzato da uno smile con lo Swoosh al posto della bocca, ritornerà attraverso la silhoette Air Force 1.
Analizziamo lo style “Have A Nike Day”
Anche se rivestito principalmente in pelle bianca, la colorway si distingue dal classico “Triple White”. Lo Swoosh e la linguetta del tallone mostrano pelli nere incrinate, abbinando tonalmente il rivestimento e la linguetta. I lacci, in forte contrasto, sfoggiano una vivida tonalità di giallo che ben si integra con il trio di smiley dorati del tacco. Infine, per completare l’intera scarpa, la suola è completamente realizzata in gomma.
Data di uscita
Attualmente non si hanno ancora informazioni in merito alla data di uscita delle Nike Air Force 1 “Have A Nike Day”, ma l’uscita delle immagini ufficiali fa pensare ad un’imminente release sul sito ufficiale Nike.com. Nel mentre vi lasciamo qui sotto le immagini ufficiali della silhouette.