Adidas presenta le nuove scarpe da running SWITCH FWD, che sfruttano una tecnologia rivoluzionaria per proiettare il peso in avanti, garantendo un’esperienza di corsa fluida e senza sforzo.
Il design all’avanguardia della scarpa è caratterizzato da un’intersuola in mescola EVA con un intricato motivo di spazi vuoti concavi e convessi. Questi spazi vuoti, lavorando in sinergia con una piastra in TPU, assorbono l’impatto del piede al suolo e lo proiettano in avanti, favorendo una transizione più fluida e naturale.
Il risultato è una sensazione di propulsione e leggerezza che aiuta i runner di tutti i livelli a raggiungere i propri obiettivi.
Le altre caratteristiche della SWITCH FWD includono una suola Continental™ per una maggiore aderenza in tutte le condizioni atmosferiche e una tomaia in rete tecnica per una maggiore traspirabilità.
Disponibilità e prezzo
La scarpa sarà disponibile in due colori: bianco e viola-argento per la versione da donna, e bianco e blu brillante per il modello da uomo.
SWITCH FWD sarà disponibile a partire dal 27 luglio a un prezzo di €140 sulla app adidas, online sul sito adidas.it e in negozio.