A Ma Maniére x Jordan Air Ship: la nuova collaborazione con MJ

A Ma Maniére e Jordan Brand hanno annunciato il lancio di una nuova sneaker, la Jordan Air Ship. Si tratta della seconda volta che James Whitner e il suo team collaborano con il marchio di Michael Jordan su questo modello, che Michael Jordan indossava prima della Air Jordan 1.

La Jordan Air Ship è ispirata agli anni ’80

La sneaker è caratterizzata da una base in pelle bianca, che richiama le linee di stile degli anni ’80. Gli accenti neri sono presenti sui lati, sul collo del piede e sulla fodera interna. Anche la suola è nera.

Sulla sneaker sono presenti le branding di A Ma Maniére e Nike Air, che consolidano ulteriormente la partnership tra i due brand.

La Whitaker Group svela la nuova Jordan Air Ship in occasione del lancio dei 12 Maniére Values

La Whitaker Group ha deciso di svelare la nuova Jordan Air Ship in occasione del lancio dei 12 Maniére Values. Ogni principio guida il lavoro, la visione e la missione del brand, e fornisce informazioni su tutte le collaborazioni passate, presenti e future tra A Ma Maniére e Jordan Brand.

Prezzi e disponibilità

La “White/Black” Air Ship è accompagnata da una capsule collection di Jordan 365 Essentials. La sneaker sarà disponibile in anteprima il 24 luglio presso i negozi Whitaker Group e sul sito di A Ma Maniére. Il 3 agosto sarà disponibile per tutti i fan su Nike.com (Clicca qui per accedere).

Il prezzo della Jordan Air Ship è di 140€ e le taglie disponibili vanno dalla 3.5 alla 15.

Immagine della A Ma Maniére x Jordan Air Ship

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...