Le A Ma Maniere x Air Jordan 4 “Phantom” sono un vero e proprio piacere per gli occhi, con una combinazione accattivante di colori che include Phantom, Metallic Pewter, Violet Ore, Light Iron Ore, Muslin e Burgundy Crush. La costruzione di alta qualità della scarpa è evidente nella combinazione di materiali, tra cui una base Phantom impreziosita dai loghi Nike Air e A Ma Maniere sulle linguette posteriori trasparenti. La midsole Sail e la suola in gomma Burgundy Crush offrono comfort e durata. Per aggiungere un tocco personale, le scarpe sono confezionate in una scatola co-brandizzata appositamente realizzata e includono un set aggiuntivo di lacci per la personalizzazione.
Taglia esclusiva da donna e uscita in autunno 2024
Le A Ma Maniere x Air Jordan 4 “Phantom” sono disponibili esclusivamente per le donne. Resta sintonizzato sul sito web di a Ma Maniere e possibilmente sul sito web di Nike per ulteriori informazioni sulle date di uscita e sui prezzi. Segnati in agenda l’autunno 2024 per mettere le mani su questa sneaker tanto ambita.
A Ma Maniere x Air Jordan 3: una nuova interpretazione di un classico
Per non essere da meno, le A Ma Maniere x Air Jordan 3 offrono anche un design unico e elegante. La scarpa presenta una tomaia in morbido suede in una miscela di Light Orewood Brown, Dark Mocha e Sail, completata da una midsole Sail e da una suola traslucida. Il branding di A Ma Maniere è incorporato in modo discreto sulla linguetta e sulla linguetta posteriore, aggiungendo un tocco di esclusività. Le A Ma Maniere x Air Jordan 3 sono anche disponibili esclusivamente per le donne e saranno disponibili in taglie estese. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sulle date di uscita e sui prezzi.
Due sneakers che vale la pena aspettare
Le A Ma Maniere x Air Jordan 4 “Phantom” e le A Ma Maniere x Air Jordan 3 sono entrambe destinate a diventare classici immediati nel mondo delle sneaker. Con i loro design eleganti, i materiali di alta qualità e la taglia esclusiva da donna, queste collaborazioni sono destinate a fare scalpore nella moda e nella cultura delle sneaker. Segnati in agenda Settembre 2024 e preparati ad aggiungere queste gemme alla tua collezione.