New Era lancia la Colour Essentials Collection

La collezione Colour Essentials presenta il semplice e l’intramontabile e ritorna per un’altra stagione con una serie di toni freschi messi a punto per sostenere tre iconiche squadre MLB in uno spettro di vivaci tonalità stagionali. I loghi dei New York Yankees e L.A. Dodgers sono contrassegnati da un  arancione caldo in contrasto con i loro sfondi kakhi e neri, mentre l’emblema dei Boston Red Sox assume un elegante tono navy con finiture bianche su uno sfondo bordeaux.

Il look finale è di ispirazione collegiale e ricco di tradizione, ma i giusti contrasti e le vestibilità eleganti rendono questa collezione al passo con le tendenze di oggi.

Perfetta per essere indossata a strati durante le giornate più fredde, la Colour Essentials Collection comprende t-shirt in cotone morbido, comode felpe con cappuccio e l’iconico cappellino 9FORTY di New Era, caratterizzato da una visiera curva, logo della squadra sul davanti e un cinturino regolabile sul retro.

Dove acquistare la Colour Essentials Collection

La nuova New Era Colour Essentials Collection sarà disponibile a partire da oggi presso il sito ufficiale di New Era (Clicca qui per accedere alla sezione dello store dedicata alla collezione) e presso i rivenditori selezionati.

Related articles

Palace x Oakley: Una Collaborazione Invernale di Stile

Palace Skateboards, il brand di streetwear britannico, ha recentemente...

Sfera Ebbasta e G-SHOCK: Un Natale all’insegna dello stile

Sfera Ebbasta e G-SHOCK continuano a far parlare di...

Scopriamo lo Streetwear Marketplace Italiano Edropit

Il team di Edropit ha un grande obiettivo: valorizzare...

BAPE® x ASSC: Un’esplosione floreale per la nuova collaborazione

Gli appassionati di streetwear possono gioire! A BATHING APE®...