Questa campagna conferma l’impegno del brand nell’incoraggiare le persone ad uscire all’aria aperta e andare alla scoperta del mondo che li circonda e di nuove occasioni per mettersi alla prova e vivere grandi emozioni.
Le parole di Betty sono un’ode non solo all’esplorazione, ma al coraggio e all’audacia di coloro che sono disposti ad affrontare l’incertezza, sfidare se stessi e andare oltre la loro comfort zone alla ricerca di qualcosa di più. Che si tratti di ammirare l’alba sulla vetta di una montagna, di mettersi alla prova su ascese così dure da sentire le proprie braccia bruciare e urlare di fermarti, o semplicemente lasciarsi alle spalle il cemento cittadino per scoprire nuovi sentieri immersi nella natura…tutti questi momenti sono importanti.
Proprio per incoraggiare sempre più persone a trovare il proprio momento “Have You Ever”, a corredo della campagna The North Face offrirà la possibilità di connettersi con il marchio attraverso i suoi atleti, le sue community Never Stop e il suo team di Explorer durante tutta l’estate. In tutta Europa, le community “Never Stop” di The North Face organizzeranno appuntamenti settimanali per praticare gratuitamente trail running, arrampicata, escursionismo e altro ancora con istruttori qualificati.
“Come marchio, riconosciamo quanto possano essere importanti questi momenti. Che si tratti di una prima volta su una parete da arrampicata o di un primo posto in una gara di trail running, vogliamo che tutti possano vivere questi momenti e connettersi con gli altri. Siamo incredibilmente entusiasti di dare vita a questa campagna e non vediamo l’ora di condividere con gli appassionati tante nuove avventure”.
Amanda Calder-McLaren, Senior Brand Communication Director di The North Face