Dopo averci contattato in molti, in merito all’azienda Relace, ci siamo messi in contatto con loro per potervi dare una riscontro in merito ai loro prodotti. Ma prima di tutto partiamo con le dovute presentazioni.
RELACE
Relace è una startup nata da un’idea di due giovani intraprendenti e desiderosi di creare qualcosa che li rappresentasse.
Se avessimo iniziato dicendo che “Un Fiorentino e un Reggino hanno avviato un proprio brand di moda” probabilmente sarebbe sembrato l’inizio di una barzelletta. Invece è proprio ciò che è successo.
Dopo esserci conosciuti e aver riscontrato differenze culturali e di pensiero, abbiamo trovato il nostro punto in comune: siamo dei perfezionisti che ricercano costantemente la cura del dettaglio. Da qui nasce Relace con l’inizio del 2020 (anno terribile per iniziare qualcosa).
Il nostro brand non si preoccupa solo di porre l’attenzione sul laccio da scarpa, dettaglio che gli altri trascurano, con il fine di nobilitarlo con grafiche accattivanti di giovani designer ed artisti emergenti, ma vuole anche dare il proprio contributo all’ambiente. Relace fornisce un prodotto ed un packaging completamente ecosostenibile, studiato nei minimi dettagli per il minor spreco di materiali e la maggiore efficienza dei volumi e degli spazi.
Le nostre considerazioni in merito ai loro prodotti
Come anticipato dalla presentazione dell’azienda, la prima cosa che ti colpisce è il packaging curato nei minimi dettagli e creato ad-hoc per ogni differente modello di stringa.
Questo, fin da subito, ti fornisce una sensazione di prodotto premium. Per quanto riguarda i lacci ,onestamente, la mia paura era che i colori fossero spenti e i dettagli dei pattern poco precisi. Ma mi sono decisamente dovuto ricredere. Colori, materiale, risoluzione della stampa sono ottimali quindi sì vi consiglio l’acquisto di questi prodotti.
Dove acquistarli ?
La collezione Releace è disponibile sul loro sito ufficiale (Clicca qui per accedere direttamente alla pagina di acquisto). Affrettati ad acquistarli!