The North Face e Gucci collaboreranno assieme questo 2020. La nostra prima reazione alla notizia è stato il perfetto mix d’incredulità e felicità. Ma è tutto vero, due dei brand più in hype sulla scena, stanno per mettere assieme le loro forze per creare un vero e proprio colossal della moda. Come succede ultimamente, a confermare la notizia è stata una serie di teaser pubblicati su Instagram da Gucci. Anche se i dettagli della collaborazione non sono ancora noti, è lecito scommettere che giocheranno sui loro capi di punta per sbaragliare la concorrenza. Ci aspettiamo un connubio di caratteristiche tecniche e design volto a creare vere e proprie opere d’arte.
Teaser sui social di Gucci
Nel Teaser condiviso sui canali social, Gucci mostra una bandiera con il logo del co-branding a colori classici, il tutto ambientato nella casa di The North Face, la natura.
Naturalmente, TNF non è estranea alle collaborazioni con il mondo della moda. Questa notizia arriva subito dopo la collaborazione con Maison Margiela MM6. Inoltre, The North Face, ha anche affiancato il suo nome a Junya Wantanabe, Hender Scheme, Brain Dead, Supreme e Sacai, solo per citarne alcuni.
Restate connessi per non perdere gli sviluppi di questa fantastica collaborazione che saprà sicuramente stupirci.