KAWS APP, in collaborazione con gli specialisti AR dell’azienda Acute Art per la realizzazione di questo progetto, ecco come utilizzarla:
L’app si chiama Acute Art ed è scaricabile direttamente dall’Apple Store per i dispositivi IOS e Google Play per Android. Link per il download presenti a fondo articolo. Le funzionalità dell’app verranno suddivise in due lanci.
il primo lancio comprende 25 sculture AR (1,8 milioni) che saranno disponibili per l’acquisto esclusivo attraverso il sito web Acute Art all cifra di 10.000$ ciascuno. Gli utenti saranno in grado di posizionare, catturare e documentare l’onnipresente soggetto KAWS in vari punti utilizzando l’app. Possono anche rendere le loro foto, video privati o pubblici con la possibilità di rivendere le loro creazione artistiche.
Il secondo lancio è un’edizione aperta e accessibile a tutti composta da sculture AR in tre colorazioni uniche che usciranno in diversi periodi dell’anno. Gli utenti saranno in grado di conservare le opere da 24 ore fino a 10 giorni e condividere la loro esperienza sui social media. I prezzi partono da $ 6,99 USD per una scultura della durata di 24 ore e sarà possibile scaricarli direttamente mediante gli acquisti in-app.
Clicca qui per scaricare l’app di KAWS per il tuo dispositivo IOS o Android