New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear, annuncia con orgoglio la release di una speciale linea in edizione limitata creata in collaborazione con Oracle Red Bull Racing. Il berretto Retro Re-Edition celebra il 20° anniversario del team in Formula 1, rivisitando uno dei primi design realizzati per la scuderia e divenuto un vero e proprio oggetto da collezione nel corso degli anni.

Un design esclusivo per veri appassionati

L’offerta esclusiva sarà limitata a soli 400 pezzi numerati singolarmente, ognuno confezionato in un’elegante dust bag in tela con doppio logo. Il cappellino ha già riscosso un grande successo sui social media, dove i fan di tutto il mondo lo hanno ammirato indossato dai VIP e dalla squadra Oracle Red Bull Racing all’interno del paddock.

Un classico rivisitato con stile

Il modello scelto per questa celebrazione è il 9TWENTY regolabile di New Era, reinterpretato con il design originale del team. I ricami dei loghi retrò e l’iconico toro ORBR che si estende su un lato, insieme alla famosa livrea della scuderia, rendono questo cappellino un vero e proprio pezzo da collezione. La novità assoluta di questa edizione limitata è la bandiera del brand ricamata con cuciture rosse sul lato sinistro.

Disponibilità e informazioni

La collezione sarà disponibile a partire dal 17 maggio su neweracap.eu, su New Era Ecom in Messico, Stati Uniti e Australia e redbullshop.com. Per rimanere aggiornati e scoprire di più su questa esclusiva collaborazione, segui i canali social @neweraeurope.

Un must-have per i collezionisti

Con il suo design iconico e la tiratura limitata, il cappellino Retro Re-Edition rappresenta un vero e proprio must-have per i collezionisti e gli appassionati di Formula 1. Un’occasione unica per celebrare i 20 anni di successi di Oracle Red Bull Racing e per possedere un pezzo di storia del motorsport.

Related articles

Palace x Oakley: Una Collaborazione Invernale di Stile

Palace Skateboards, il brand di streetwear britannico, ha recentemente...

Sfera Ebbasta e G-SHOCK: Un Natale all’insegna dello stile

Sfera Ebbasta e G-SHOCK continuano a far parlare di...

Scopriamo lo Streetwear Marketplace Italiano Edropit

Il team di Edropit ha un grande obiettivo: valorizzare...

BAPE® x ASSC: Un’esplosione floreale per la nuova collaborazione

Gli appassionati di streetwear possono gioire! A BATHING APE®...