La proficua collaborazione tra A Ma Maniere e Jordan Brand si estende alla stagione Summer 2024 con due colorazioni inedite dell’iconica Air Jordan 3: “Burgundy Crush” e “Black”. Entrambe le versioni sono state pensate esclusivamente per un pubblico femminile e saranno disponibili in taglie estese, a riprova dell’impegno continuo per stile e inclusività all’interno della community sneaker.
A Ma Maniere x Air Jordan 3 Black: eleganza e dettagli premium
La versione “Black” presenta una palette scura e raffinata con sfumature di nero, grigio peltro e viola, per un look esclusivo e distintivo. La scarpa è realizzata con materiali di prima qualità che la elevano al di sopra delle normali uscite. Il tocco distintivo di A Ma Maniere è garantito dal branding personalizzato e dal packaging esclusivo in co-branding, completo di accessori aggiuntivi.
Data di uscita e prezzo
La A Ma Maniere x Air Jordan 3 “Black” uscirà il 18 luglio 2024 presso A Ma Maniere e su Nike.com. Disponibile in taglie da donna, al prezzo di 250 Euro. Non perdere l’occasione di celebrare lo stile e l’inclusività con questa collaborazione esclusiva!