ASICS e C.P. Company annunciano con orgoglio la loro prima collaborazione, dando vita a una nuova interpretazione della sneaker GEL-QUANTUM 360™ VIII. Un connubio di tradizione, design e innovazione che si fonde con il linguaggio unico e l’estro creativo dei due brand.
Ispirata all’Urban Agility
Per questa ottava edizione della GEL-QUANTUM, il brand italiano ha tratto ispirazione dal concetto di Urban Agility, tema centrale della “Metropolis Series”, una collezione dedicata alla scoperta dei moderni paesaggi urbani. Il progetto è stato presentato in anteprima durante la Paris Fashion Week in uno spazio multifunzionale che ricreava l’ambiente metropolitano in tutti i suoi aspetti: dai rumori al vento, dalle luci alle texture. Tutti questi elementi hanno contribuito a ispirare il design della scarpa.
Tecnologia e stile all’avanguardia
La tomaia presenta dettagli stampati in 5D che replicano forme presenti in natura. La tecnologia TRUSSTIC™ e il contro tallone esterno garantiscono stabilità e un look dinamico. L’intersuola ridisegnata con la tecnologia DIVISION SPACE™ offre maggiore ammortizzazione e riduce il peso. Infine, la schiuma FF BLAST™ PLUS ECO, composta da circa il 24% di biomassa derivata dalla canna da zucchero, assicura elasticità e comfort.
Disponibilità e prezzo
La GEL-QUANTUM 360™ VIII frutto della collaborazione tra ASICS e C.P. Company è disponibile dal 22 febbraio al prezzo di €200,00 in tutti i negozi ASICS e C.P. Company, sul sito asics.com, cpcompany.com e in rivenditori selezionati.