ASICS e C.P. Company: presentano la GEL-QUANTUM 360™ VIII

ASICS e C.P. Company annunciano con orgoglio la loro prima collaborazione, dando vita a una nuova interpretazione della sneaker GEL-QUANTUM 360™ VIII. Un connubio di tradizione, design e innovazione che si fonde con il linguaggio unico e l’estro creativo dei due brand.

Ispirata all’Urban Agility

Per questa ottava edizione della GEL-QUANTUM, il brand italiano ha tratto ispirazione dal concetto di Urban Agility, tema centrale della “Metropolis Series”, una collezione dedicata alla scoperta dei moderni paesaggi urbani. Il progetto è stato presentato in anteprima durante la Paris Fashion Week in uno spazio multifunzionale che ricreava l’ambiente metropolitano in tutti i suoi aspetti: dai rumori al vento, dalle luci alle texture. Tutti questi elementi hanno contribuito a ispirare il design della scarpa.

Tecnologia e stile all’avanguardia

La tomaia presenta dettagli stampati in 5D che replicano forme presenti in natura. La tecnologia TRUSSTIC™ e il contro tallone esterno garantiscono stabilità e un look dinamico. L’intersuola ridisegnata con la tecnologia DIVISION SPACE™ offre maggiore ammortizzazione e riduce il peso. Infine, la schiuma FF BLAST™ PLUS ECO, composta da circa il 24% di biomassa derivata dalla canna da zucchero, assicura elasticità e comfort.

Disponibilità e prezzo

La GEL-QUANTUM 360™ VIII frutto della collaborazione tra ASICS e C.P. Company è disponibile dal 22 febbraio al prezzo di €200,00 in tutti i negozi ASICS e C.P. Company, sul sito asics.com, cpcompany.com e in rivenditori selezionati.

Related articles

New Balance 740: Il Ritorno di un’Icona del Running

New Balance ha deciso di riportare in auge uno...

Nike Air Force 1 “Hockey Mask”: Un Tributo a Jason Voorhees

Il mondo delle sneakers e quello dell'horror si scontrano...

GALLERY DEPT. x UGG: Collab all’insegna del Lusso Green

GALLERY DEPT., il brand di streetwear Los Angelesino fondato...

Travis Scott x Air Jordan 1 Low: la nuova color in “Velvet Brown”

Travis Scott e Jordan Brand continuano a far emozionare...