OnePlus lancia l’AI Music Studio per la creazione di musica e video

OnePlus ha recentemente lanciato AI Music Studio, un nuovo strumento che consente agli utenti di creare musica e video personalizzati. Lo strumento è disponibile per gli utenti indiani e non indiani e consente loro di scegliere tra diversi generi, stati d’animo e stili di video.

Come funziona AI Music Studio

Per utilizzare AI Music Studio, gli utenti devono prima scegliere un genere musicale, uno stato d’animo e uno stile di video. Possono quindi scegliere un tema per il loro video musicale, come cyberpunk, natura, studio e lavoro o viaggi. Lo strumento chiederà quindi agli utenti di fornire un prompt per descrivere la canzone. Lo strumento genererà quindi una traccia audio e un video basati sull’input fornito.

Concorso per la creazione di musica e video

Per promuovere il nuovo servizio AI, OnePlus ha annunciato un concorso per gli utenti in India, Nord America ed Europa. L’azienda selezionerà 100 partecipanti da tutte e tre le regioni. I partecipanti dovranno inviare i loro brani musicali all’azienda entro il 17 dicembre alle 17:00.

Premi per i vincitori

I vincitori selezionati dall’azienda riceveranno coupon da riscattare per prodotti sul sito web di OnePlus. L’azienda afferma che gli utenti possono inviare più partecipazioni, ma quelle che contengono contenuti offensivi o inappropriati o violano le leggi sul copyright saranno squalificate. L’azienda annuncerà la data dei risultati del concorso nei prossimi giorni.

Conclusione

AI Music Studio è uno strumento interessante che consente agli utenti di creare musica e video personalizzati. Lo strumento è facile da usare e può essere un ottimo modo per creare musica e video unici. Il concorso di OnePlus è un ottimo modo per promuovere lo strumento e premiare gli utenti creativi.

Related articles

Pokémon Go e LEGO 2026: Tutto Quello Che Devi Sapere sulla Collaborazione

Ciao! Se sei qui, probabilmente sei curioso di sapere...

PS5 Slim Astro Bot Bundle: Prezzo, Uscita e Tutto sul Nuovo Pacchetto 2025

Ragazzi, preparatevi a un drop stellare: Sony Interactive Entertainment...

Nuovo Tomb Raider in Arrivo: Lara Croft Torna nel 2025?

Ragazzi, l’attesa sta per finire: dopo Shadow of the...

Resident Evil: Reboot da Paura con Zach Cregger nel 2026

Preparatevi, ragazzi: Resident Evil sta tornando, e questa volta...

Fortnite Capitolo 6, Stagione 2: Mida, Rapine e un Cetriolo Antropomorfo

Fortnite Capitolo 6, Stagione 2: un'Esplosione di Novità e...