Louis Vuitton, la Maison di moda francese, ha annunciato il suo arrivo su Discord, la piattaforma di comunicazione video e testo.
Questo nuovo canale rappresenta una nuova pietra miliare nel costante impegno della Maison nell’innovazione digitale.
Cosa prevede il nuovo viaggio di LV su Discord
Con Discord, Louis Vuitton vuole offrire ai suoi follower un’esperienza coinvolgente e interattiva, spingendo i confini dell’innovazione e della creazione digitale.
Il server Louis Vuitton sarà una vetrina costante dell’esperienza della Maison in continua evoluzione.
I membri della community potranno conoscere meglio il savoir-faire innovativo di Louis Vuitton e avranno l’opportunità di scambiare le proprie opinioni su argomenti legati all’innovazione.
Il server Louis Vuitton su Discord sublimerà lo Spirito del Viaggio, che affonda le sue radici nella storia della Maison, immaginando nuovi orizzonti digitali.
L’obiettivo è quello di creare un legame sempre più forte tra Louis Vuitton e le sue comunità online, offrendo al tempo stesso un punto di vista privilegiato sul dietro le quinte delle ultime creazioni.
Louis Vuitton VIA
Inoltre, Louis Vuitton annuncia una nuova tappa del suo percorso Web3 VIA, con la creazione di un canale privato dedicato alla community VIA.
Questo canale consentirà ai membri di entrare in contatto con la Maison, partecipare allo sviluppo di nuove idee e contribuire a questa esperienza unica.
Come accedere al canale Discord
Invitiamo tutti gli appassionati di moda, innovazione e creatività digitale a unirsi a questo straordinario viaggio visitando il nostro canale Discord all’indirizzo: https://discord.com/invite/louisvuitton.