Foot Locker e Yummer’s, il marchio di cereali “American style” più desiderato dalle giovani generazioni, hanno annunciato una nuova entusiasmante collaborazione.
Per l’occasione è stata creata un’esclusiva scatola di cereali unica nel suo genere, che rende omaggio alle iconiche uniformi indossate dagli striper di Foot Locker.
Dove e quando acquistarla
La scatola, disponibile in un numero limitato di pezzi, sarà distribuita dal 20 settembre nei portoni di Milano Corso Vittorio Emanuele 24 e Corso Buenos Aires 17, in occasione della prossima settimana della moda milanese.
La partnership tra Foot Locker e Yummer’s celebra le origini tra i cereali e la cultura delle sneaker, iniziata quando Michael Jordan pubblicizzò i cereali Wheaties nel 1998.
Yummer’s, nato in Italia nel 2022, si ispira al mondo del rap e dell’hip-hop e propone cereal box con colori e grafiche audaci che rimandano immediatamente alla street-art e ai graffiti.
Il legame tra Foot Locker e Yummer’s
Il legame tra Foot Locker e Yummer’s non consiste semplicemente nel condividere valori e target di riferimento. Entrambi i marchi si impegnano a dare forza alle giovani generazioni offrendo prodotti ed esperienze che riflettono i loro stili di vita.
Inoltre, sostengono la street culture e l’identità delle comunità locali, sforzandosi sempre di consentire ai giovani di far sentire la propria voce e di esprimersi liberamente.
Scopri tutte le informazioni sulla collaborazione su @footlockeritaly e @yummers_it.