Travis Scott ha contribuito in modo determinante al ritorno della Nike Mac Attack. Accanto alla sua precedente storia con la scarpa da tennis, La Flame ha affiancato John McEnroe per reintrodurla ufficialmente al grande pubblico. E ben prima che la signature di McEnroe tornasse sugli scaffali, Travis Scott è salito sul palco con un set molto speciale di Mac Attack in collaborazione, che presentava la firma Reverse Check della sua partnership in corso con il Swoosh.
Ora, dopo mesi di attesa, sembra che questa coppia uscirà presto, poiché sono finalmente apparse le immagini ufficiali.
Omaggiando il passato, la Travis Scott x Nike Mac Attack vanta una somiglianza intenzionale con la colorazione originale della silhouette. Proprio come il suo predecessore, la collaborazione è vestita quasi interamente di grigio chiaro, con il nero applicato non solo all’inserto in mesh lungo la punta, ma anche alle pelle che avvolgono il collare, lo Swoosh e il tallone inferiore. Il logo “Cactus Jack” ricamato sulla spina dorsale della scarpa è intessuto nello stesso neutro, mentre l’etichetta intrecciata e la scritta “NIKE” riecheggiano ulteriormente l’aspetto dell’OG.
Disponibilità e prezzo
Goditi uno sguardo più da vicino alle immagini ufficiali della Travis Scott x Nike Mac Attack. Sono attualmente previste per il rilascio il 2 dicembre, su Nike SNKRS e in alcuni selezionati rivenditori.