La collezione AirDior avrebbe esser rilasciata, negli store selezionati, questo mese. Purtroppo, causa COVID-19, la release è stata spostata a data da destinarsi. Leggi il nostro articolo in merito. A quanto emerso dalle foto pubblicate sull’editoriale Esquire Magazine, la collezione non si limiterà solo alle sneakers più in hype del 2020, le Air Jordan 1 x Dior, ma il tutto sarà circondato da una linea di abbigliamento.
Il contrasto tra il mondo dello Streetwear, capitanato da Air Jordan e il mondo Luxury, di cui Dior ne è uno dei massimi esponenti, si sono fusi assieme per dare vita ad una delle collezioni più iconiche di quest’anno.
In questi nuovi scatti, dove il noto rapper e designer Travis Scott ne ha preso parte, possiamo notare la presenza di camicie, giacche e pantaloni casual. Sia in versione lunga che corta. Contrastati da maglioni, felpe girocollo , cappellini, calze e accessori per creare un perfetto mix LuxuryStreet.
Indubbiamente, oltre alle Air Jordan 1 x Dior, l’hype di questa collezione si muoverà anche sulla parte dell’abbigliamento. Non perdetevi i nostri ultimi aggiornamenti in merito alla data e modalità di release della collezione AirDior.