Yummer’s, il brand italiano di cereali in stile americano, ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto: Go Tony, un energy drink realizzato in collaborazione con il trapper Tony Effe.
Disponibile in due varianti
Go Tony è un energy drink dal gusto originale e fresco, disponibile in due varianti: Original Taste (azzurro) e Mint & Lime (verde). La bevanda è disponibile in lattina da 250ml ed è acquistabile in esclusiva nei punti vendita MD a partire dal 18 luglio 2023.
Il design della lattina è in linea con il target di riferimento, la Generazione Z. L’immagine di Tony Effe domina infatti la lattina «su un background nero, circondato da fulmini e saette blu e verdi».
Con il lancio di Go Tony, Yummer’s e MD confermano la loro volontà di avvicinarsi sempre di più ai giovani consumatori.
«Il nostro obiettivo è sempre stato quello di realizzare prodotti che andassero incontro alle esigenze dei giovani e che comunicassero con loro tramite lo stesso linguaggio», ha dichiarato Niccolò Bertè, co-founder di Yummer’s. «Con Go Tony abbiamo realizzato un prodotto che è in linea con i gusti e i valori della Generazione Z, e siamo certi che piacerà molto ai nostri consumatori».
«Abbiamo scelto di distribuire Go Tony nei nostri punti vendita perché crediamo che sia un prodotto che piacerà molto ai nostri consumatori», ha dichiarato Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione MD S.p.A. «Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti che possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti, e Go Tony è sicuramente un prodotto che risponde a questo bisogno».
Go Tony è un energy drink perfetto per chi vuole affrontare la giornata con energia e freschezza. La bevanda è ideale per chi fa sport, per chi studia o lavora, o semplicemente per chi vuole godersi una pausa gustosa e rinfrescante.