Introdotte sul mercato nel 1988 e progettate da Tinker Hatfield, le Air Jordan 3, sono presto diventate uno dei must to have per gli appassionati del genere. Forse i meno NERD non lo sanno, ma queste sono state le prime sneakers della famiglia Air Jordan a presentare la tecnologia “Air” visibile nel tallone e il logo “Jumpman”. La storia delle AJ3 è stata ricca di style e la AJ3 “Palomino” è una nuovissima colorazione che uscirà nell’estate del 2023.
Analizziamo lo style
La scarpa è caratterizzata da una combinazione di colori Light Orewood Brown, Metallic Gold, Light British Tan e Palomino. Questa versione delle Air Jordan 3 presenta una tomaia in pelle scamosciata marrone chiaro con sovrapposizioni di stampa elephant marrone su occhiello, punta e tallone, con colletto e linguetta in pelle traforata marrone. A contrastare troviamo i loghi Jumpman in oro metallizzato su linguetta, soletta e tallone. Intersuola Sail e suola in gomma grigia con scritta “Jordan” sotto il piede completano il design. La scarpa sarà contenuta in una confezione speciale.
Data di uscita
La data di uscita della Air Jordan 3 “Palomino” è prevista per il 19 Agosto 2023 presso rivenditori selezionati e su Nike.com (Clicca qui per accedere).