Nike N7 è molto più di una collezione di prodotti. Fondata nel 2009, l’iniziativa si rivolge alle comunità native americane e indigene, immortalando la loro cultura e le loro radici attraverso alcune delle icone culturali dello Swoosh. E alla fine di quest’anno, uno di questi classici, stiamo parlando della Dunk Low, lo farà non in una ma in due varianti di colore ricoperte di fiori.
Analizziamo lo style
Questa proposta di Nike SB Dunk Low Decon è realizzata in un mix di materiali con una base in tela e sovrapposizioni in pelle. La scarpa è caratterizzata da stampe floreali ricamate sulle sovrapposizioni e sulle solette nere. Il design è completato da un motivo a punto croce, dal logo “N7” rosso e dal marchio sulla linguetta, sul tallone e sulla soletta, oltre che da un’intersuola bianca e da una suola traslucida.
Data di uscita
La data di uscita delle Nike SB Dunk Low Decon “N7” è prevista per i prossimi mesi sul sito ufficiale Nike.com (clicca qui per accedere alla sezione dedicata) e presso gli skate shop selezionati. Il prezzo al dettaglio è fissato a 110€ circa.