Eminem era in leggendaria compagnia durante il Super Bowl LVI Halftime show, condividendo il palco con Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent per eseguire alcuni dei più grandi successi hip-hop degli anni ’90 e 2000.
Le Air Jordan 3 PE di Eminem
Il nativo di Detroit è salito sul palco sfoggiando delle Air Jordan 3 PE realizzate da Jordan Brand in una colorway bianca, nera e rossa e una suola traslucida, mentre uno speciale logo sul tallone presenta un’etichetta con il nome del suo alter-ego “Slim Shady”. La linguetta sinistra presenta anche una grande E al contrario, che ricorda le sue precedenti Air Jordan Retro PE.
L’omaggio a Colin Kaepernick
Forse a parlare più forte delle scarpe e della sua performance è stata la sua scelta di inginocchiarsi, in solidarietà con il segno di protesta di Colin Kaepernick durante la stagione 2016. La protesta di Kaepernick aveva lo scopo di far luce sulla brutalità della polizia in corso contro la comunità nera, che la NFL ha finalmente riconosciuto nel 2020 durante il Black Lives Matter Movement dopo l’omicidio di George Floyd.
Data di uscita
Non è chiaro se il rilascio di questa sneakers verrà confermato di Nike, ma se i precedenti avvenimenti sono un’indicazione, c’è una possibilità che queste potrebbero venir messe all’asta per beneficenza.