Nike SB e 7-Eleven, la catena internazionale di minimarket, hanno collaborato alla nascita del modello 7-Eleven x Nike SB Dunk Low . Il 2020 è già stato un anno ricco di eventi sul fronte collaborativo per la suddivisione skate di Nike. Per citarne alcune, la recentissima Ben & Jerry e la tanto acclamata collaborazione con Travis Scott . Tuttavia, questa partnership con 7-Eleven ha creato la SB Dunk Low più inaspettata di sempre.
Questa SB Dunk in pelle tricolore, rende fede alla palette caratteristica di 7-Eleven. Troviamo l’arancione, applicato sul tallone, il verde sull’avampiede e il rosso sulla punta del piede. Il logo di 7-Eleven, ricamato a colori sull’esterno della tomaia . Swooshesi, tongue, intermedio e lacci bianchi fanno da contrasto a questo design colorato. Le scarpe sono inoltre accompagnate da un pacchetto di tre lacci extra che si abbinano alle tonalità della tomaia, ognuna delle quali presenta punte a strisce.
La release delle nuove 7-Eleven x Nike SB Dunk Low è prevista per i prossimi mesi. Segui i nostri social per non perderti le ultime informazioni