La Dunk Low “Panda” è una delle release più popolari degli ultimi anni, che ha mantenuto la sua presa sulla cultura con frequenti restock. E proprio quando l’entusiasmo ha iniziato a scemare, Nike tenta di riportarci in auge con una nuova variante: la “Reverse Panda”.
Analizziamo lo style
Anche se non si tratta di un’esatta versione dell’intramontabile colorway, la “Reverse Panda” utilizza le stesse tonalità, ottenendo una semplicità altrettanto versatile ma più delicata. In questo caso, il bianco viene utilizzato ripetutamente, superando il suo opposto, che veste solo lo Swoosh, i lacci e il marchio adiacente. Il neutro più chiaro, poi, arriva lungo il resto della costruzione, dettagliando tutto, dall’intersuola alla linguetta, in due tonalità leggermente distinte.
Data di uscita e dove acquistarle
Per dare un’occhiata più da vicino a questa prossima Dunk Low vai al fondo di questo articolo. Per quanto riguarda la data di uscita delle Nike Dunk Low “Reverse Panda”, verranno rilasciate per il mercato Asiatico il 15 giugno. Il lancio in Europa e negli Stati Uniti tramite Nike SNKRS non è ancora stato annunciato, ma dovremmo saperne di più molto presto.